Nel 2000, Fiorello, titolare di un’impresa edile, ha trasformato il suo amore per la terra in un’azienda agricola. Guidato da un amico esperto nella coltivazione di kiwi, inizia con un modesto terreno da un ettaro la coltivazione di kiwi verde.

L’entusiasmo e la curiosità ci hanno spinti ad espanderci. È così che Biagio è diventato parte attiva dell’azienda, apprendendo le sfumature della coltivazione e del commercio. Iniziamo così ad esportare e a piantare varietà diverse di kiwi (gialli e rossi).

Con l’obiettivo di adottare pratiche sostenibili, ci siamo espansi e abbiamo aggiunto anche la coltivazione di limoni e arance. Tutti i frutti seguono il regime di coltivazione biologica, escludendo l’uso di sostanze chimiche.

La nostra azienda agricola è radicata nella piana di Gioia Tauro, un territorio che ci ha regalato tanta ispirazione. Con dedizione e amore, Fiorello, Biagio e il team si occupano personalmente delle operazioni quotidiane, inclusa la potatura, la concimazione biologica, il diradamento e la raccolta.

Fruttibio

Contrada Carbonara 20, 89022 Cittanova RC