ASSISTENZA

Con Euclidist spedire tuo pacco diventa molto più semplice grazie al servizio di assistenza pronto ad offrire tutto il supporto necessario dall’acquisto fino all’arrivo del pacco alla destinazione da te scelta.

Il nostro team si impegna costantemente ad offrire il miglior servizio d’assistenza ed è a tua disposizione per dubbi, informazioni, reclami o suggerimenti.

CONTATTI

Il team di assistenza Euclidist è a tua disposizione.

Puoi contattarci con queste modalità:

  Chiamandoci al +39 0966472258 dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30

  Inviandoci un messaggio Whatsapp al +39 3331880852 dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30

  Tramite il form dedicato cliccando qui.

DOMANDE FREQUENTI

Cosa fa Euclidist?

Euclidist ti offre un servizio pensato per spedire un pacco in Italia e in Europa. Dal nostro sito potrai acquistare la spedizione e aggiungere opzionalmente la scatola sostenibile che riceverai a domicilio e, una volta riempita e pronta per essere spedita, potrai prenotare dal sito il ritiro del tuo pacco che un corriere provvederà a ritirare e inviare a destinazione. Per facilitare la tua spedizione, Euclidist ti offre un servizio di assistenza con un team dedicato pronto a risolvere qualsiasi problematica possa verificarsi durante le fasi di spedizione.

Come spedire un pacco da casa?

Per spedire un pacco ti basterà cliccare su “ordina ora” nell’homepage, selezionare il paese di destinazione, quanti kg vuoi spedire, scegliere se utilizzare la nostra scatola e cliccare su “prosegui”. Una volta inseriti i dati richiesti non dovrai fare altro che attendere l’eventuale consegna della scatola presso il tuo domicilio e prenotare il ritiro dal sito. Una volta che la scatola sarà riempita e pronta per essere spedita, un corriere verrà da te a ritirarla nel giorno e negli orari da te scelti e il tuo pacco verrà spedito.

Quanto costa spedire un pacco?

Il costo della spedizione, salvo promozioni in corso, è a partire da 13,99 Є in Italia, mentre i prezzi per i paesi europei cambiano in base alla destinazione e al peso. Il servizio include il ritiro, la spedizione della scatola e l’assistenza di un team Euclidist dedicato durante tutte le fasi della spedizione. Con l’aggiunta del servizio Premium riceverai a domicilio la scatola di design, riciclabile ed eco-sostenibile.

Come prenoto il ritiro?

Puoi prenotare il ritiro o dalla homepage cliccando sul pulsante “Prenota ritiro” e inserendo email, codice segreto, data e ora, oppure, se sei un utente registrato al nostro servizio, recandoti nella sezione “Ordini” del tuo profilo dove avrai la possibilità di cliccare sul pulsante “Spedisci il pacco” e compilare il form con data e ora del ritiro.

Cosa posso spedire?

Il nostro obiettivo è quello di facilitare il processo di spedizione, aiutandoti in tutti i passaggi e ponendoci tra te e i servizi di spedizione; sono questi ultimi però a trasportare il tuo pacco, quindi per conoscere i prodotti che puoi spedire e non, ti invitiamo a consultare la pagina ufficiale con le condizioni generali di trasporto di GLS, Bartolini, Poste Italiane.

Quando prenotare il ritiro?

Se hai riempito la tua scatola e sei pronto per la spedizione, allora ti consigliamo di prenotare il ritiro lunedì, martedì o mercoledì. Effettuando il ritiro in questi giorni, avrai più possibilità di vedere il tuo pacco consegnato durante la stessa settimana.

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Siamo pronti ad aiutarti attraverso il nostro servizio di assistenza. Chiamaci al numero +39 0966472258, scrivici su WhatsApp al +39 3331880852 oppure inviaci una mail sfruttando il form qui sotto!

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