Assistenza

Sappiamo a cosa stai pensando: “ ecco un’altra pagina assistenza in cui non troverò ciò che sto cercando…”. Invece no!

Qui ti forniamo informazioni utili per risolvere ogni tuo dubbio: Contatti telefonici, servizio clienti e molto di più!

Contatti

Il team di assistenza Euclidist è a tua disposizione. Puoi contattarci con queste modalità:

  Chiamandoci al +39 0966472258 dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

  Inviandoci un messaggio Whatsapp al +39 3331880852 dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30

  Tramite il form dedicato cliccando qui.

Domande frequenti

Chi è Euclidist?

È un servizio che ti permetterà di spedire un pacco velocemente e al prezzo più basso sul mercato senza dover uscire di casa. Oltre a questo Euclidist può essere il tuo amico di fiducia!

Dove posso trovarvi?

Davvero stai facendo questa domanda? Quindi stai confessando che non ci segui su Instagram e Facebook?! Sei ancora in tempo per farlo! Se vuoi fare due chiacchiere con noi per conoscerci di persona ti accoglieremo a braccia aperte in Via Mammola 3, a Cinquefrondi 89021.

Ho un dubbio, cosa posso fare?

Per qualsiasi domanda o per ricevere una consulenza gratuita potrai parlare con un team dedicato contattandoci al +39 0966472258 dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Inviando un messaggio Whatsapp al +39 3331880852 dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 oppure utilizzando il form dedicato cliccando qui.
Se possiedi un account personale potrai inoltre richiedere assistenza aprendo un ticket.

Cosa posso spedire?

Se hai venduto tua suocera e stai cercando qualcuno che la spedisca all’estero, mi dispiace, ma non possiamo farlo! Per conoscere i prodotti che puoi spedire e non, ti invitiamo a consultare la pagina ufficiale con le condizioni generali di trasporto di BRT.

Forse non ho ben capito come spedire, puoi spiegarlo meglio?

Certo! Cominciamo, prendi carta e penna, anzi no, non sprechiamo la carta… continua a leggere!
1. Vai in homepage, troverai in alto “Spedisci ora” con un box dove inserire il paese di destinazione, il peso, la larghezza, la lunghezza e l’altezza del pacco. Per sapere come prendere le misure correttamente clicca sul “?” vicino al campo testuale. Clicca  poi su “Spedisci ora”.
2. Verifica che i dati inseriti siano corretti e clicca su prosegui.
3. Inserisci il nome e l’indirizzo del mittente (in questo caso i tuoi dati) e i dati del destinatario (cioè di chi deve ricevere il pacco). Dopo che avrai inserito le informazioni potrai scegliere la data e l’orario in cui far ritirare il tuo pacco.
4. Aprici la porta, consegna il pacco e goditi la tua spedizione in totale relax.
5. Aiutaci a crescere, lascia una recensione su Trustpilot, Facebook e Google!

Contatta la nostra assistenza inviandoci un messaggio